REGOLE PER L'INSERIMENTO DI TESTI NEL SITO CORONADIARY.NET
L'utilizzo del Servizio è totalmente gratuito e consente all'utente l'inserimento, la libera consultazione e la pubblicazione di testi.
L'utente è totalmente ed esclusivamente responsabile dell'uso del Servizio (da intendersi espressamente con riguardo alle funzioni di pubblicazione, di consultazione, di gestione dei testi) ed è pertanto l'unico garante e responsabile della correttezza, completezza e liceità dei testi inseriti. L'utente garantisce altresì che i dati inseriti non violano alcun diritto d'autore né diritto di proprietà industriale né altro diritto di terzi. In caso di contestazione da parte di terzi, l'utente se ne assume la piena responsabilità e si impegna a tenere manlevato e indenne il sito CORONADIARY.NET da qualsiasi danno, perdita o spesa. L'utente, inoltre, si assume ogni responsabilità per eventuali danni che possano derivare al suo sistema informatico dall'uso del Servizio.
Il sito CORONADIARY.NET non presta alcuna garanzia circa il contenuto, la completezza e la correttezza riguardo ai dati pubblicati, né relativamentre alle informazioni successivamente fornite dall’utente, nè con riferimento al numero o alla qualità di eventuali risultati ottenuti tramite il Servizio. In ogni caso CORONADIARY.NET si riserva, in qualsiasi momento, il diritto di valutare, approvare, eliminare o impedire i testi inseriti nel caso in cui, a proprio insindacabile giudizio, l'uso del Servizio da parte dell'utente possa considerarsi lesivo di diritti o delle prerogative di CORONADIARY.NET o di terzi.
L'utente concede a CORONADIARY.NET una licenza d'uso dei diritti di proprietà intellettuale per i contenuti da lui inseriti sul sito. Questi diritti vengono concessi per tutto il mondo per l'intera durata legale di protezione dei diritti citati e questo sia nella legislazione locale che in quelle straniere e nelle convenzioni internazionali attuali e future, comprese le eventuali proroghe a tale durata. Questa licenza d'uso comprende in particolare il diritto di CORONADIARY.NET di copiare, pubblicare, diffondere, conservare, rendere pubblico, trasmettere, modificare, riprodurre, rappresentare, adattare, tradurre, digitalizzare, usare a fini pubblicitari, commerciali o non commerciali, di concedere in sublicenza o cedere i contenuti scritti dall'Utente sul Sito. L'Utente autorizza esplicitamente CORONADIARY.NET anche a modificare detti contenuti.